REGGIO CALABRIA E sono stati registrati tre nuovi casi positivi anche a Marina di Gioiosa Jonica (RC). Nessuno dei tre, comunque, presenta condizioni preoccupanti. Per ragioni precauzionali, però, è stata contestualmente sospesa l’attività didattica presso i plessi scolastici ‘Enrico Rodinó’ e ‘Peppino Brugnano’. “In questo momento particolare – scrive sui social l’amministrazione comunale – siamo tutti chiamati a prestare la massima attenzione alle regole di igiene ed a manifestare solidarietà e comprensione ai nostri concittadini soggetti all’attacco del virus. Ringraziamo i carabinieri di Marina di Gioiosa Ionica per la loro preziosa collaborazione”. (News&Com)
Live
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDI’ 10 AGOSTO
- Porto di Marina di Carrara. Conclusa poco fa una importante operazione. Imbarcato modulo da 2.800 tons per il Canada
- IL DECRETO TRASPARENZA MINACCIA LA VENDEMMIA
- Vatican News Newsletter 9 agosto marzo 2022
- Agricoltura in forte crisi, a rischio la produzione ed il Made in Italy. Aumenti dei prezzi di costi e beni di prima necessità in ascesa. Economia delle famiglie messa a dura prova nel 2022.
- Europa: I prezzi elevati dell’energia spingono i prezzi dei generi alimentari. Il peggio deve ancora arrivare. Ed in Italia che succederà?
- Migranti in Barbagia: Pittalis (FI), Rapinese legato a vecchi luoghi comuni, lo aspetto in Sardegna
- Svizzera/Da Sgarbi espostoalla magistratura: «Accusato di cose non vere ed esposto a nuovi rischi. Dovrannorenderne conto»