CATANZARO “Sono soddisfatta per la interlocuzione che stamani ho avuto con il Commissario regionale della sanità”. È quanto ha affermato la deputata del Pd, Enza Bruno Bossio, a conclusione dell’incontro che ha svolto oggi con il dottor Guido Longo, nella sede della Cittadella a Catanzaro. “Sono stata io – sottolinea – a chiedere nei giorni scorsi questo incontro. Ho inteso porre all’attenzione del Commissario alcune problematiche relative al funzionamento dei servizi territoriali ed ospedalieri”. “Al centro del nostro confronto – afferma ancora Bruno Bossio – inevitabilmente, si è posto il tema della previsione e della modalità di attuazione del piano di rientro dei disavanzi pregressi. A questo proposito, condivido la linea che intende seguire il Commissario Longo per pervenire ad una gestione stralcio dei debiti pregressi delle Asp di Reggio Calabria, Catanzaro e Cosenza, che rappresentano oggi la maggiore criticità e che sono di ostacolo alla certificazione della certezza della cifra del debito regionale”. (News&Com)
Trending
- GIUBILEO, PRESIDENTE ROCCA: «FATTO VISITA AGLI OPERATORI SANITARI DEL SANTO SPIRITO, OSPEDALE NEVRALGICO DURANTE ANNO SANTO»
- Fwd: Emergenza neve, i mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione lungo le strade provinciali nebroidee
- Emergenza neve, i mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione lungo le strade provinciali nebroidee
- Coalizione del fallimento: La Francia presenta il quarto Governo dell’anno, già previsto al collasso
- WHO urgent flash appeal for the health emergency response in Syria: US$ 56.4 million for critical needs on multiple fronts
- Conad Grosseto Il pranzo di Natale per chi è in difficoltà
- CARAMIELLO (M5S): STOP ANIMALI NEI CIRCHI, RIPARTIAMO DA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE
- PRESIDENTE ROCCA: NATALE SPECIALE, IL GIUBILEO PORTA SENSO DI SPERANZA PER L’UMANITÀ
- F&D Magazine: Foundation for Human Flourishing
- La gestione della Metromare durante Capodanno è una “tragica” storia infinita. All’inizio dell’anno giubilare, nella notte più vissuta, anche quest’anno grazie alla Regione Lazio il Municipio X sarà tagliato praticamente fuori dal piano mobilità di Roma Capitale.