(AGENPARL) - Roma, 2 Ottobre 2025 - (AGENPARL) – Thu 02 October 2025 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 02/10/2025
Consiglio | ore 13:07
Delegazione del Consiglio provinciale a Graz
I consiglieri altoatesini hanno incontrato il presidente del Landtag della Stiria Deutschmann e il governatore Kunasek. Confronti con esperti su GECT, agrifotovoltaico e sperimentazione agraria
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/delegazione-del-consiglio-provinciale-a-graz251002)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/mr/tSaXhycbHuuPKbTjl-m5csr29kT-kBV_mRBld7mw8h1CiSgKag-fPOuUDCj6T_PWehDaLsYPXQ8xptYLxXotOtZHPdfJYJjrN-pvM0D57D66upMNKQ6eP57Yil1t_TTOOLya4HhGvK5vAZkSYUBdeyDg7LCZbbV7z0oJ0rUDDW9PAi320otVo-SJ1XNmJQu1E_4uiibOSyRqkeX47UHTvrw4MXBQr0BYCyHhWqiDm13oNSk) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/un/A3t0ZQNcuWewrqEOc4dNoWFQS_OWtI1rBJlk6-DAOI4PsTj7oW33bmo1xL0cIbLK9icf0UJ4ZhoCSJDwTcOVpInaH6kvqgStz3K7SnBeHB2wT2En9GP4oflZo9jHM_NUj3jUBs98yNzdgH5PqSEYBaFXqkipYf4Ky10ERFDd4uWIKdjbowzlsphuRNa7aRflG59rDrq3ORBEeseLB9DmOwXGLFFlhasyxj0B0DHxP1EszdX7abLedtwB7ZCx_JYR5WYKqKzxfie3s5A)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- GAZA, ASCARI (M5S): ABU SAFIYA DEVE TORNARE LIBERO. CURARE BAMBINI NON È UN CRIMINE
- G20, interrotta la prassi della foto di gruppo per le tensioni sulla presenza russa
- [Comune Palermo] Scomparsa del Maestro Gabriele Ferro, il cordoglio del sindaco e dell’assessore Rini
- Germania-Asia, Berlino cerca nuovi alleati mentre vacilla il suo modello industriale
- Corea del Nord-Binance, la guerra invisibile di Pyongyang contro la finanza globale
- Cuba, Washington esulta e l’Europa si spacca: bufera sulla scelta del governo Meloni
- Si amplia la rete antincendio a Castello: in arrivo ventotto idranti, oltre due chilometri di condotte e una nuova centralina
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Oltre i margini: quando l’accoglienza diventa un’opera d’arte quotidiana. Il miracolo del bar “Il Girevole”
- MANOVRA, BARZOTTI (M5S): SU PENSIONI FDI SMENTISCE SALVINI, ‘FORNERO’ VIVA E VEGETA