(AGENPARL) - Roma, 1 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Tue 01 July 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.303
Torna “Festacrante in Centro”:
tre serate all’insegna della musica jazz e d’autore nel cuore della città
Con il sostegno del Comune di Ragusa, il Centro Culturale Naturale “I Tre Ponti” presenta la terza edizione di “Festacrante in Centro”, la rassegna musicale che animerà le vie del centro storico con tre appuntamenti di grande suggestione, all’insegna della musica jazz e d’autore.
Un progetto che intreccia tradizione e contemporaneità, sperimentazione e radici, con l’obiettivo di rendere vivo e vibrante il cuore della città.
Si comincerà martedì 2 luglio, ore 20:30, in via San Sebastiano con il duo Enrico La Cognata (pianoforte) e Marco Caruso (sax).
Sabato 5 luglio, ore 21:00, in Piazza Poste sarà la volta del “Guglielmo Tasca Trio” con Guglielmo Tasca (chitarra e voce), Vincent Migliorisi (basso) e Piero Vasile (violino).
Concluderà il triplice appuntamento, martedì 9 luglio, il “Non Standard Trio” composto da Franco Presti (chitarra), Roberto Fiore (contrabbasso) e Alessandro Borgia (batteria)
La rassegna proseguirà a settembre con nuovi appuntamenti.
Giovanni Iacono
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – festa in onore di San Michele Arcangelo a Carbonara: diversi gli appuntamenti in programma da domani al 26 ottobre
- Carburanti. Dondi (Fdi): governo dà risposte concrete, sinistra pensa solo alle polemiche
- Carcere, Scarpa (Pd) al ministro Nordio: ampliare carceri minorili denota fallimento del Governo
- Germania, Russia e Stati Uniti verso un forum economico trilaterale: l’AfD apre al dialogo con Mosca e Washington e sfida la linea europea
- SICUREZZA LAVORO, BARABOTTI (LEGA): PATROCINIO GRATUITO PER LE VITTIME, UN PASSO AVANTI PER LA GIUSTIZIA E LA TUTELA DEI LAVORATORI
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI