
(AGENPARL) – Tue 27 May 2025 Noi moderati-Per Fare: a Fonte Nuova grande vittoria del centro destra e Noi Moderati – Per Fare rappresentano allargamento del centrodestra alla società civile e ai territori.
“Sono felice – dichiara Claudio Floridi, primo degli eletti della lista Noi Moderati – Per fare a Fonte Nuova – di un risultato così importante della nostra lista perché rappresenta un concreto allargamento del centro destra a tutte quelle forze moderate e liberali che sui territori si riconoscono nei nostri ideali e nei nostri valori. Insieme a Francesca Nigrelli abbiamo costruito una lista non solo competitiva ma che rappresenta, e rappresenterà, un concreto percorso per lo sviluppo della città di Fontenuova e dell’intero quadrante di questo territorio.
Un ringraziamento particolare per la costante presenza va al Segretario provinciale di Noi moderati Paolo Toppi che sta condividendo con noi un percorso di crescita del territorio e di vicinanza ai cittadini di Fonte Nuova. Ringrazio l’impegno del consigliere regionale Nazzareno Neri con il quale più volte abbiamo avuto modo di confrontarci e sarà sicuramente un punto di riferimento nell’azione amministrativa dei prossimi mesi.
Ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro progetto e sono certo che nei prossimi 10 anni lo porteremo avanti insieme ai consiglieri eletti e a coloro ai quali hanno l’onore e l’onere di governare questa città con la consapevolezza di rappresentare un punto fermo nella politica di crescita di Fonte Nuova”.
“Sono certa – continua Francesca Nigrelli – che stiamo costruendo a Fonte Nuova non solo una reale novità politica ma anche un’unione di uomini e donne motivati per condividere con tutto il centrodestra un principio sano di comunità e di unione”.
[Image]