(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2025 - (AGENPARL) – Wed 26 March 2025 Guasto alla linea Tim ad Anzio Colonia, il sindaco:
“Disagi inaccettabili, serve intervento immediato”
“ Il quartiere di Anzio Colonia sta vivendo disagi inaccettabili per un guasto alla linea Tim che ha isolato l’intera zona da una settimana. Occorre intervenire immediatamente per ripristinare la funzionalità della rete ”. Lo ha detto il sindaco, Aurelio Lo Fazio, a fronte di quanto avvenuto per quello che la stessa società definisce “ un guasto generalizzato sulla rete ”.
“ Apprendo dalla stampa che gli operatori parlano di una soluzione il 7 aprile, voglio sperare si tratti di un errore – ha aggiunto il primo cittadino – mi preme sottolineare che c’è una scuola impossibilitata a svolgere la propria attività e a rispettare le scadenze ministeriali in assenza di collegamento internet e che diverse attività commerciali stanno subendo danni incalcolabili, senza pensare alle famiglie che utilizzano ormai largamente la rete per le esigenze quotidiani. È necessario un intervento immediato, sarà mia cura sollecitare la Tim in tal senso ma nel frattempo interesserò del disservizio anche il Corecom Lazio ”.
Anzio, 26 marzo 2025
Trending
- Pratobello 26. La maggioranza del Consiglio metropolitano: «La tutela del territorio è una responsabilità condivisa, da esercitare nel rispetto delle competenze istituzionali»
- SUI PASSI DI SAN FRANCESCO TRA NATURA, STORIA E SPIRITUALITÀ, IN TANTI ALL’ESCURSIONE DALL’EREMO DI RENACAVATA AL CONVENTO DI COLPERSITO
- Cs cerimonie 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
- Sciopero, il MIT: trasporti sostanzialmente regolari, tutelata la mobilità di milioni di italiani
- SAPIENZA, GUALTIERI: “CONGRATULAZIONI A NUOVO RETTORE CARCATERRA”