
(AGENPARL) – Wed 26 March 2025 COMUNICATO STAMPA
TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER LA MOOH RUN 9
Domenica 30 marzo la gara più spensierata prenderà il via alle 9.30 da viale d’Alviano, presso il Bastione San Marco, con un’edizione dedicata alla musica
Treviso, 26 marzo 2025
Partirà domenica 30 marzo, alle 9.30, da viale D’Alviano – Bastione di San Marco, la manifestazione che da nove edizioni percorre le strade della Città: la Mooh Run. Sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.
Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 8 del 29 marzo alle ore 17 del 30 marzo su viale D’Alviano, lungo il tratto da Porta Santi Quaranta a Varco Caccianiga. Il provvedimento sarà attivo dalle 7 alle 12 di domenica 30 marzo anche su Borgo Mazzini, al fine di consentire l’allestimento dell’area ristoro. In deroga ai divieti sulle aree appena citate, sarà consentita la sosta dei veicoli logistici della manifestazione.
Domenica 30 marzo, dalle ore 9 e fino a cessate esigenze, la circolazione sulle vie e strade interessate dal passaggio dei runner potrà venire momentaneamente sospesa per consentire ai partecipanti il transito in sicurezza. Deviazioni e/o sospensioni veicolari, eventuali e all’occorrenza necessarie, verranno attuate dal personale predisposto al servizio di viabilità dell’evento. I mezzi di linea del trasporto urbano saranno deviati sulla circonvallazione esterno mura per tutta la durata della Mooh Run 9, mentre i divieti di sosta con rimozione coatta saranno resi noti con opportuna segnaletica.