(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – sab 14 dicembre 2024 Forza Italia: Tenerini, “Costruire una Grande Forza Moderata per l’Italia”
“In occasione del Consiglio nazionale di Forza Italia, il nostro leader Antonio Tajani ha sottolineato il buono stato di salute del partito, evidenziando i risultati incoraggianti delle ultime elezioni regionali. Abbiamo raddoppiato i voti in Emilia Romagna e ottenuto risultati straordinari in Umbria, segnali chiari di un crescente radicamento territoriale. È fondamentale costruire una grande forza moderata, come desiderava il nostro fondatore Silvio Berlusconi. Il centrodestra può solo avvantaggiarsi da questo progetto, poiché la partita si vince sempre al centro. Dobbiamo attrarre i voti di coloro che storicamente si riconoscono nei valori della Democrazia Cristiana, del Partito Socialista e del liberalismo. La sinistra, sempre più divisa e spostata verso posizioni estremiste, lascia un ampio spazio politico da occupare. Forza Italia è pronta a rispondere a questa esigenza, proponendo una forza rassicurante per tutti gli italiani. Con 150.000 iscritti, abbiamo dimostrato che c’è una reale voglia di cambiamento e di stabilità. Il nostro obiettivo è ambizioso: puntiamo al 20% alle prossime politiche. Siamo convinti che, con un progetto politico serio e una visione chiara, possiamo raggiungere questo traguardo. Dobbiamo continuare a mettere al centro della nostra azione politica la persona, per costruire un’Italia migliore, più unita e solidale. Insieme, con determinazione e passione, possiamo realizzare questo sogno e dare voce a tutti coloro che cercano un’alternativa forte e moderata.” lo dichiara in una nota Chiara Tenerini, deputata di Forza Italia.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Iran, Trump fermò l’attacco pianificato da Netanyahu
- Regione, siglato l’accordo con EniMed per il progetto Gemini. Schifani e Sammartino: «Vicini ai pescatori di Licata, 2 milioni di compensazioni»
- Agenzia nr. 1813 – Agenda del Consiglio
- Ucraina, le proposte di Oslo alla prova di Mosca
- RIPAM, AIELLO (M5S): COMUNI IN DIFFICOLTÀ, GOVERNO CHIARISCA E TUTELI CANDIDATI
- Comunicato Stampa 1848/2026 Approvato il Bilancio Consolidato 2025, assessore Giacinti: “Gruppo Regione in salute. Utile di 158 mln e patrimonio netto a 3,4 mld
- Scontri a Milano e violenza giovanile. Maran (PD): «Solidarietà a forze dell’ordine, commercianti e lavoratori. Serve trasparenza sugli algoritmi dei social media»
- Consiglio comunale, approvata l’ottava variazione di bilancio
- EX ILVA, TURCO (M5S): POSSIBILI CONFLITTI DI INTERESSE, CHIAREZZA SULLA POSIZIONE DI BIRRITTERI. DEPOSITATA INTERROGAZIONE A NORDIO
- FDI presenta mercoledi 21 ottobre Osservatorio sulle Città UGL 2026