(AGENPARL) - Roma, 24 Settembre 2024 - (AGENPARL) – mar 24 settembre 2024 Invito Stampa
Campagna per l’utilizzo dei parcheggi multipiano in città
Pordenone, 24/09/2024
Avrà luogo giovedì 26 settembre 2024 alle ore 11.00 in sala Missinato in Comune a Pordenone la conferenza stampa di presentazione della Campagna per l’utilizzo più efficace dei parcheggi multipiano in città.
Interverranno il vicesindaco reggente Alberto Parigi, l’assessore alla mobilità Lidia Diomede, il presidente di GSM Antonio Consorti e il titolare della D&Co Alessandro Dreossi che si è occupato della campagna di comunicazione.
————————————————–
Trending
- Comunicato Stampa 1917/2026 Martedì 3 novembre, a Palazzo Balbi, il presidente Stefani presenterà un importante Protocollo d’intesa tra la Regione e le quattro Università venete
- Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Binance sotto attacco, rubati 6,3 miliardi di dollari in criptovalute: è il più grande furto digitale della storia
- PORTUALI DI TARANTO: ALTRI DUE ANNI DI TUTELA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- EURALLUMINA, DAL MEF 6,3 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SITO FINO AL 31 DICEMBRE. GLI ASSESSORI CANI, MANCA E LACONI: “RISULTATO IMPORTANTE, ORA ACCELERARE SULLE NUOVE PROSPETTIVE INDUSTRIALI”
- Giovanni Cunego vince la ottava edizione del Premio “Pier Luigi Gaiatto” il riconoscimento istituito in memoria del giovane musicologo prematuramente scomparso dalla Fondazione Ugo e Olga Levi
- Al WEGIL un omaggio a Carlo Riccardi: in mostra cento anni di storia e umanità con “Verso l’umano”
- Horizon Europe, il paradosso dei finanziamenti europei: solo il 2% dei progetti EIC Pathfinder viene selezionato. L’innovazione rischia di perdere i suoi protagonisti
- 30 mila euro per sostenere l’attività delle società sportive. Domande entro il 20 novembre 2026
- Francia, allarme rivolte per Halloween: 70.000 poliziotti nelle strade, il governo teme un’ondata di violenza
