(AGENPARL) - Roma, 9 Agosto 2024 - (AGENPARL) – ven 09 agosto 2024 COMUNICATO STAMPA
Cagliari, 9 agosto 2024 – L’assessora dei trasporti, Barbara Manca, ha incontrato oggi l’amministratore delegato di Aeroitalia Francesco Intrieri. Il vertice è stato il primo di una serie di incontri che l’esponente della dell’Esecutivo intende organizzare con le compagnie aeree che in questi anni hanno servito i collegamenti aerei in continuità territoriale. Manca e Intrieri hanno fatto il punto sulle rotte coperte da Aeroitalia, quelle che collegano Olbia e Alghero con gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate.
L’assessora dei trasporti ha portato sul tavolo alcune delle criticità registrate in questi anni nei collegamenti serviti da Aeroitalia, molte delle quali segnalate direttamente dai passeggeri, ma anche la necessità di comunicazioni più chiare e trasparenti tra il vettore e la Regione.
“Auspichiamo che il servizio offerto da Aeroitalia diventi più efficiente e che la compagnia si adoperi per risolvere le criticità registrate. Incontri come quello di oggi – ha commentato l’assessora Barbara Manca – hanno il preciso obiettivo di migliorare l’offerta di trasporto aereo messa a disposizione dei cittadini e attivare un canale di comunicazione tra noi e i vettori più rapido ed efficiente”.
?
Ufficio Stampa Regione Sardegna
Trending
- Lazio, Lega: dal Mit quasi 2 mln in arrivo per manutenzione strade piccoli comuni
- Il sindaco Mastella: “Solidarietà ai Sindaci dell’area flegrea: Comuni sono prima linea in queste emergenze
- comunicato – CORSO MARCHE, OGGI LA DEMOLIZIONE DI UNA STRUTTURA PER FAR SPAZIO AI FUTURI LABORATORI DELLA CITTÀ DELL’AEROSPAZIO Tronzano: «Prosegue un progetto strategico che rafforza il Piemonte quale polo europeo dell’innovazione aerospaziale»
- DON MILANI, BARBERA (PRC): “STATUA DI VAGLI SOTTO, OPERAZIONE DI MISTIFICAZIONE STORICA. GIÙ LE MANI DALLA MEMORIA DEL PRIORE DI BARBIANA
- Successo di pubblico per l’estate dell’artigianato valdostano
- Migranti. Montaruli (Fdl): Italia nazione capofila contro immigrazione clandestina
- Evento sismico ai Campi Flegrei: attivato un centralino dedicato per la segnalazione dei danni alle abitazioni
- [INGV Comunicato stampa] CAMPI FLEGREI | Florindo (INGV): «Massimo impegno dell’Istituto nelle attività di monitoraggio. La valutazione scientifica si basa sull’insieme di tutti i dati osservati»
- Agenzia regionale 828.26 Ciliento visita a Peschici
- NO TAV, MATONE (LEGA): IN VAL DI SUSA SIAMO AD UN PASSO DALLA GUERRA CIVILE?