(AGENPARL) - Roma, 31 Luglio 2024 - (AGENPARL) – mer 31 luglio 2024 Riceviamo e inoltriamo il seguente comunicato a firma del consigliere regionale Gianpaolo Lugini (Marsilio Presidente).
In risposta alle notizie allarmanti che circolano sugli organi di stampa riguardanti la disastrosa condizione economico-finanziaria in cui la suddetta società versa, il consigliere regionale Giampaolo Lugini esprime profonda preoccupazione per la situazione e richiede l’inserimento urgente della questione all’ordine del giorno della prossima Commissione Vigilanza. “Le difficoltà che stanno colpendo la Società ACIAM s.p.a hanno un impatto significativo sull’economia locale e sulla vita di molte famiglie del nostro territorio. E’ nostra responsabilità agire prontamente per trovare soluzioni concrete affinché questa situazione venga normalizzata al più presto. Per questo motivo, ho formalmente richiesto che il caso della Società ACIAM s.p.a venga discusso con tempestività nella prossima riunione, nella quale saranno invitati e auditi anche il dott. Giovanni Di Pangrazio Sindaco di Avezzano, l’avvocato Velia Nazzarro Sindaco di Carsoli, il dott. Alberto Torelli Amministratore Delegato della Soc. ACIAM s.p.a., il sig. Maurizio Bianchini Presidente del CDA della Società in questione, il dott. Evandro Ranieri Presidente del Collegio Sindacale della Società e l’ingegnere Luca Zaccagnini Direttore AGIR. E’ essenziale che tutte le istituzioni lavorino insieme in modo coeso per superare questa crisi. Questa richiesta rappresenta un passo fondamentale verso una risposta coordinata ed efficace”.
Trending
- Cortei: Fossi (Pd), governo litiga sui mandanti invece di ascoltare disagio e garantire sicurezza
- Cs pubblicazione graduatoria per contributo caregiver familiari
- Modelli di intelligenza e sviluppo intellettivo nei primi anni di vita
- Ponte Stretto, Barbagallo (Pd): inchiesta si allarga, Salvini riferisca in Aula. Fermare questa follia
- SICUREZZA, MORATTI: BENE DECRETO GOVERNO. ORA COMUNE DI MILANO FACCIA LA SUA PARTE SU INCLUSIONE E DISAGIO GIOVANILE
- Comunicato Stampa 1855/2026 Dissesto idrogeologico, approvata la graduatoria: 3,5 milioni per 26 interventi in Veneto. Venturini, “Risorse ai Comuni per proteggere abitati e strade
- [Comune Palermo] RECALL. Città dei Ragazzi. Domani presentazione attività e laboratori
- Ppe, Cattaneo (FI): “Congratulazioni a Salini, sua riconferma da vice presidente è un orgoglio per Forza Italia e per l’Italia
- Ucraina, perquisizioni alla Banca nazionale: il NABU esclude arresti e notifiche di sospetto
- CallMat Matera, UGL Telecomunicazioni: bene l’apertura di TIM, ora servono garanzie per 350 lavoratori