
(AGENPARL) – gio 25 luglio 2024 Turkish Café, “Canzoni dentro”
Sensi d’Estate 2024
Mercoledì 31 luglio ore 21:30 – Ancona Corte della Mole VanvitellianaIngresso gratuito. Prenotazione obbligatoria
ANCONA – Prosegue la rassegna estiva “Sensi d’Estate” organizzata dal Museo Tattile Statale Omero presso la Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona e giunta alla sua ventitreesima edizione.
SPETTACOLO
Mercoledì 31 luglio alle ore 21:30 appuntamento con “Canzoni dentro”, il progetto della band Turkish Café, che prende vita nel quartiere turco di Bruxelles. Gli strumenti acustici caratterizzati dalle contaminazioni di culture, gusti e le diverse personalità? artistiche dei suoi componenti, dialogano con le loro voci armonizzate.
Sul palco Veronica Punzo, voce; Julián Corradini, chitarra e voce; Simone Giorgini, contrabbasso e voce e Luca Cingolani, batteria.
I Turkish Cafè amano cantare insieme e far cantare il loro pubblico; un mix sensoriale fatto di sapori, lingue, profumi e sensazioni che esplodono insieme alle mani e alle voci, come prolungamenti di strumenti e anime irrequiete.
IL MUSEO
Durante le serate di Sensi d’Estate, dalle ore 21:00 alle 24:00, la Collezione Design del Museo Omero è aperta e visitabile, eccezionalmente con ingresso gratuito.
INFO E PRENOTAZIONI
Gli spettacoli sono gratuiti e si svolgono all’aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana che quest’anno ospita fino ad un massimo di 199 posti.
Come gli anni scorsi il pubblico potrà sostenere l’Associazione “Per il Museo Tattile Statale Omero ODV-ETS”.
La rassegna Sensi d’Estate 2024 è realizzata dal Museo Tattile Statale Omero in collaborazione con il Comune di Ancona – La Mole Ancona, Opera Società Cooperativa, Associazione “Per il Museo Tattile Statale Omero” ODV-ETS e con il supporto dei volontari del Servizio Civile Universale.