(AGENPARL) - Roma, 13 Giugno 2024 - (AGENPARL) – gio 13 giugno 2024 L’Aquila, 13 giugno 2024
Tempera: nuove tubazioni del Consorzio di Bonifica
Assessore alle frazioni Cucchiarella e capogruppo Lega Daniele Ferella esprimono soddisfazione per i lavori.
“Era da anni che questo importante intervento era atteso dai proprietari delle aziende agricole e dagli agricoltori hobbisti” si legge in una nota congiunta dell’assessore con delega alla valorizzazione delle frazioni, Laura Cucchiarella, e del capogruppo della Lega in Consiglio comunale Daniele Ferella commentando l’inizio dei lavori delle nuove tubazioni del Consorzio di Bonifica nell’abitato della frazione di Tempera.
“Sono stati molti, infatti i disagi registrati alle colture in passato dal momento che le acque del fiume Vera non potevano essere convogliate nel canale irriguo a causa di infiltrazioni all’interno di proprietà private”.
Trending
- Ricerca universitaria e innovazione in Agricoltura, convegno ad Agraria mercoledì 4 novembre
- Lollobrigida: Basta porti deserti, stanziati 1000 mln per i pescatori
- MILANO, CECCARDI (LEGA): IN PIAZZA IN NOME DELLA PACE, MA INVOCANO VIOLENZA CONTRO SARDONE. LA SINISTRA CONDANNI SENZA AMBIGUIT?
- Anzio: Approvato l’ordine del giorno per richiedere alla Regione il monumento naturale marino a Tor Caldara
- Approvato all’unanimità il regolamento per gli impianti di telefonia
- Anzio. Conferenza dei sindaci dell’Egato 4, Lo Fazio: “Evitati aumenti maggiori”
- Anzio (Rm). Approvato il regolamento comunale per le sponsorizzazioni: nuove opportunità per valorizzare il territorio. Si parte dalle aree verdi
- Anzio che legge, secondo appuntamento Giovedì 5 novembre “Parola alle donne”
- Ingegneria e sviluppo: la Summer School di Catania ridisegna le cave di Lipari
- Architetti, ingegneri e imprese a confronto. Inaugurata la mostra Premio Dedalo Minosse
