(AGENPARL) – ven 31 maggio 2024 Trieste, 31 maggio 2024 – Il Presidente di Confindustria Alto Adriatico, Michelangelo Agrusti, ha espresso a nome di tutta CAA il plauso per la nomina a Cavalieri del lavoro di Edoardo Roncadin, sanvitese, fondatore e presidente di Bofrost Italia, azienda leader nella distribuzione e vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati ed Enrico Samer, triestino, imprenditore della logistica – è presidente della Samer&Co Shipping –, pioniere nelle relazioni tra il Porto di Trieste e la Turchia. Entrambe le aziende sono associate a Confindustria Alto Adriatico. «Il riconoscimento del Presidente Sergio Mattarella – ha detto Agrusti – evidenzia il valore dell’impegno che entrambi hanno profuso in questi anni per lo sviluppo industriale della nostra regione»
Massimo Boni
Trending
- Senato: S. Craxi, solidarietà a Ronzulli, irricevibili gli attacchi
- Istat: Casasco, dati occupazione positivi, misure volute da FI portano risultati
- Pd, domani Orlando in Molise per il viaggio nelle realtà industriali
- MEDIO ORIENTE E CRISI ENERGETICA, DELEGAZIONE FORZA ITALIA AL PE: “UE ADOTTI MISURE STRAORDINARIE CONTRO AUMENTO PETROLIO E GAS”
- Ronzulli: “Su basi americani opposizioni fanno polemica per ottenere visibilità”
- Forte di Bard – 61° Wildlife Photographer of the Year | 21 marzo – 12 luglio 2026
- Una Rete in viaggio 2026, Ferrania Film Museum | 27 marzo 2026
- Agenzia nr. 415 – V Commissione: seduta di aggiornamento sul fenomeno dell’erosione costiera
- Strategia, fortuna e divertimento:domenica 15 marzo le Ludimpiadi arrivano in piazza Ospitalieri | Comunicato stampa e foto
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Verde ritiro domicilio abbonamento