(AGENPARL) - Roma, 21 Luglio 2023 - (AGENPARL) – ven 21 luglio 2023 Ravenna, 21 luglio 2023
I complimenti del sindaco Michele de Pascale alla Polizia locale per l’intervento che ha permesso di scoprire un’organizzazione di sfruttamento e lavoro nero nelle case di riposo
“Intendo esprimere sentimenti di riconoscenza e orgoglio per l’ottimo lavoro della Polizia locale”.
Con queste parole in sindaco Michele de Pascale commenta l’intervento della Polizia locale di Ravenna, che ha permesso di scoprire un’organizzazione di sfruttamento, immigrazione clandestina e lavoro nero in alcune case di riposo del territorio.
“In questi anni – continua il primo cittadino – sotto la guida del comandante Giacomini, la nostra polizia locale, oltre all’impegno nelle consuete importantissime funzioni di ordine pubblico, stradale, di viabilità e di vigilanza alle attività commerciali, si è distinta per attività complesse e di alto valore, come il contrasto ai maltrattamenti degli anziani o, come in questo caso, la lotta allo sfruttamento dei lavoratori e delle lavoratrici”.
Trending
- Il Parlamento diventa un QR Code: un’opera che interroga la democrazia
- IL COMUNE COMUNICA – on line l’avviso per l’assegnazione degli spazi espositivi del mercato natalizio in programma su via Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia
- GAZA, ASCARI (M5S): ABU SAFIYA DEVE TORNARE LIBERO. CURARE BAMBINI NON È UN CRIMINE
- G20, interrotta la prassi della foto di gruppo per le tensioni sulla presenza russa
- [Comune Palermo] Scomparsa del Maestro Gabriele Ferro, il cordoglio del sindaco e dell’assessore Rini
- Germania-Asia, Berlino cerca nuovi alleati mentre vacilla il suo modello industriale