(AGENPARL) - Roma, 5 Marzo 2024(AGENPARL) – mar 05 marzo 2024 COMUNICATO STAMPA – CNEL. BRUNETTA: CONGRATULAZIONI A CONSIGLIERE LUZZI, NEOPRESIDENTE DEL MOVIMENTO CRISTIANO-LAVORATORI
CNEL. BRUNETTA: CONGRATULAZIONI A CONSIGLIERE LUZZI, NEOPRESIDENTE DEL MOVIMENTO CRISTIANO-LAVORATORI
Luzzi è anche componente del Consiglio di presidenza del Cnel
“Congratulazioni al consigliere del Cnel, Alfonso Luzzi, neopresidente del Movimento cristiano-lavoratori. Luzzi è al suo secondo mandato nel Consiglio nazionale dell’Economia e del Lavoro. Ho avuto modo di conoscere le sue qualità professionali, confrontandomi frequentemente sui temi socioeconomici nel corso delle riunioni dei Consigli di presidenza del Cnel, di cui è componente. Sono certo che Luzzi saprà guidare con autorevolezza il Movimento cristiano lavoratori, una realtà importante e molto attiva sui temi sociali e del volontariato”. Lo scrive in una nota Renato Brunetta, presidente del Cnel.
Alfonso Luzzi, consigliere del Cnel, è responsabile del Dipartimento Terzo Settore della CONFSAL e segretario generale del sindacato FEDER.AGRI. Svolge la professione di Direttore Generale del Patronato SIAS e ricopre il ruolo di presidente del raggruppamento dei Patronati COPAS; è componente della Commissione ex art.14 della L.152/2001 insediata presso il Ministero del Lavoro. È da quarant’anni impegnato nell’associazionismo con il Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), di cui è vice presidente nazionale.
Ufficio Stampa
[Immagine che contiene testo, logo, Marchio, emblema Descrizione generata automaticamente]
Web: http://www.cnel.it