(AGENPARL) - Roma, 6 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mar 06 febbraio 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Palazzo Civico illuminato di blu per la Giornata Mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
La Spezia, 6 febbraio 2024 – L’amministrazione comunale della Spezia aderisce alla Giornata Mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo che ricorre domani 7 febbraio. Nella serata di domani la facciata di Palazzo Civico sarà illuminata di blu, il colore simbolo di questa Giornata.
“Fra i temi che ci stanno particolarmente a cuore- ha dichiarato il sindaco Pierluigi Peracchini- vi è l’impegno nel contrasto e nella prevenzione di questi gravi fenomeni, che tendono ad avere effetti devastanti nella vita di tanti nostri giovani, fin dall’età adolescenziale”.
“Combattere il bullismo e il cyberbullismo – sottolinea l’assessore alla sicurezza e alle politiche sanitarie Giulio Guerri – significa compiere una fondamentale azione di tutela della sicurezza e della salute dei nostri ragazzi. E come amministrazione siamo impegnati a fare la nostra parte. Nel corso di quest’anno, come abbiamo fatto l’anno scorso, organizzeremo su questo tema iniziative di sensibilizzazione e prevenzione, rivolte al più ampio coinvolgimento dei giovani della nostra città”per il turismo religioso.”
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Programmate le prime installazioni per il Natale
- COMUNICATO STAMPA – Università: Battistoni (FI), risorse per Collegio Sibillini importante segnale di attenzione
- [Comune Palermo] Commemorazione defunti 2026. Potenziati servizi cimiteriali: assistenza sanitaria, trasporti e supporto alle persone fragili
- Ecuador, Camposampiero (Rifondazione) ” libertà per Luisa González”, fermare l’offensiva delle destre contro la democrazia in America Latina
- CS FDI, LUNEDI CONFERENZA STAMPA SU PDL DIVIETO VELO INTEGRALE – CHIETI ORE 11
- Cina, quattro aerei radar KJ-3000 individuati dai satelliti: la nuova sfida militare nel Pacifico
- Intervista ad Ascani, oggi alla Festa del cinema di Roma
- Paracadutisti: Presidente Fontana, grazie per servizio al Paese e impegno per la pace
- Serbia al voto, la sfida a Vučić mette alla prova gli equilibri tra Europa e Russia
- Lega, Ottaviani: dal congresso, nuova Lega Italia e federale