(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2023 - (AGENPARL) – gio 23 novembre 2023 CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA
Presentazione progetto InSuperAbili
Domani, venerdì 24 novembre, alle 12 all’Az. Agricola Miele Marlin di Simona Fambrini a Santa Maria a Colle (Lucca), in via dei Bollori, 283/F, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto InSuperAbili, disabilità e inclusione per l’agricoltura a misura d’uomo.
Interverranno il sindaco di Pescaglia, Andrea Bonfanti, l’assessore al sociale di Altopascio, Valentina Bernardini e il responsabile del progetto, Simone Carrara.
Si prega vivamente di intervenire.
Trending
- Realizzazione e gestione di mercati tematici in Piazza del Carmine e Piazza Giovanni XXIII: al via le manifestazioni di interesse – Comunicato stampa
- Roccella, Presidente Fontana: condanna per vergognosi insulti e odio social
- Programma INTERREG ITALIA-CROAZIA 2021–2027 – Progetto di piccola scala CASTLECHAIN “Radici originali fortificate per il turismo e l’innovazione nel patrimonio sostenibile” (ITHR0700841)
- USA, scontro Biden-Trump: accuse pesanti su NATO e politica estera
- Somalia, il caso Mogadiscio: polemica tra Governo e opposizione sugli scontri di giugno
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049