(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2023(AGENPARL) – mer 08 novembre 2023 APPUNTAMENTO SABATO 11 NOVEMBRE AL TEATRO PANETTONE CON IL TEATRO CONTEMPORANEO E “OTELLO POP TRAGEDY” CON CARLO DECIO
Per la regia Mario Gonzalez, con in scena Carlo Decio, appuntamento al Teatro Panettone sabato prossimo 11 novembre, alle ore 21.00, con “Otello Pop Tragedy”, una divertente ma anche emozionante messa in scena di teatro contemporaneo.
La trama: un attore per 12 personaggi. Ecco cosa è lo spettacolo: spassoso e tragico, commovente e diretto, a tratti ruvido; si applaude volentieri all’ironia fresca e un po’ amara di uno show che vuole sviscerare le passioni e gli istinti più profondi della natura umana. Si affrontano, con intelligente leggerezza, tematiche senza tempo: invidia, razzismo, sopraffazione, gelosia, desiderio di giustizia, violenza di genere e inganno. Uno spettacolo agile, moderno, versatile e pronto all’uso, che ben si adatta ad ogni luogo e ad ogni età.
BIGLIETTI PRENOTAZIONI E INFO:
Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 12 euro, ridotto 10 euro per le convenzioni, 8 euro per gli studenti. Possibilità di abbonamenti che prevedono convenienti soluzioni per accedere alle varie rassegne.
Altre biglietterie su http://www.amatmarche.net/biglietterie
Sulle tavole del teatro che dal 2007 è affidato alle cure del Gruppo teatrale Recremisi, la stagione 2023-2024 vedrà in scena la nona edizione del “Made in Marche & Co”, rassegna di teatro comico/contemporaneo, realizzata con professionisti nazionali, dal 14 ottobre 2023 fino al 6 aprile 2024 per un totale di nove spettacoli; la settima edizione di “Tout le Cirque”, rassegna di circo-teatro, con compagnie nazionali e regionali che si svolgerà dal 24 febbraio al 13 aprile 2024 per un totale di quattro rappresentazioni dei più importanti artisti circensi nazionali; la seconda edizione di “Teatro contemporaneo” rassegna di prosa di autori contemporanei; che si svolgerà dal 28 ottobre 2023 al 20 aprile 2024 per un totale di sei rappresentazioni con attori professionisti da tutta Italia.
La programmazione del Teatro Panettone nasce in collaborazione con Amat, con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche e il contributo del Comune di Ancona.
dott.ssa Rosanna Tomassini
Giornalista professionista
Ufficio stampa Comune di Ancona