(AGENPARL) - Roma, 6 Luglio 2023 - (AGENPARL) – gio 06 luglio 2023 Comunicato stampa
AD ALTOPASCIO ARRIVA LO “STREET FOOD FESTIVAL E MUSICA SOTTO LE STELLE”
Un fine settimana di cibo, musica live, luna park e attività per i più piccoli
Altopascio, 6 luglio 2023 – Da domani, venerdì 7 luglio, fino a domenica 9, dalle 18, nel centro di Altopascio (piazza Vittorio Emanuele e piazza della Magione), appuntamento con lo “Street food Festival e musica sotto le stelle”, a cura di Foody Beer Fest – Music and Enjoy. Un fine settimana di ottimo cibo, musica e divertimento sotto le stelle, con un occhio di riguardo anche alle famiglie e ai bambini. Sia sabato che domenica, infatti, dalle 18 alle 23, in piazza Vittorio Emanuele ci sarà “Pompieropoli: pompieri per un giorno”, una serata di attività per bambini, che potranno calarsi nei panni dei vigili del fuoco sperimentando percorsi, giochi, prove a tema. L’ingresso è libero. Sarà presente inoltre anche una grande area giochi, mentre, in piazzale Aldo Moro, è già attivo il luna park. Spazio anche alla musica e alle performance live. La serata di domani, venerdì, sarà al ritmo delle hit degli anni Novanta con “Crazy 90s – Il party anni 90”, si prosegue poi sabato sera con le intramontabili canzoni di Vasco Rossi con “Il Resto della Ciurma – Vasco Rossi Tribute Band”. I tre giorni di festa si concludono domenica con una serata all’insegna della musica dance con il dj set e live music di Steve Martin Dj.
Le serate sono libere e a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni HYPERLINK "http://www.ioscelgoaltopascio.com/"www.ioscelgoaltopascio.com.
Trending
- Famiglia. Morgante (Fdi): Difendere la vita è scommessa sul futuro, Stato sia alleato
- G20Spiagge: maggio e giugno confermano una stagione in crescita. Le Comunità Marine trainano il turismo italiano
- Apre l’Ospedale di Comunità al San Giovanni di Dio
- DONNE ISLAMICHE, MATONE (LEGA): IMMORALE PER UN ITALIANO VEDERLE CHIUSE NEI RECINTI
- MILANO, SALA AL PRIDE, DE CORATO(FDI): «VERGOGNA! SCANDALOSA OFFESA A CITTA’ IN LUTTO PER IMPREZZABILE»
- Agenzia nr. 1324 – Ospedali, aria condizionata guasta, Pagliaro (FDI): “Situazione inaccettabile, servono soluzioni immediate
- Agenzia nr. 1323 – Tutela riccio di mare, FdI: legge prorogata fino al 2029, si rafforza nostro impegno
- Burkina Faso interrompe le relazioni diplomatiche con la Francia: decisione immediata per la “sovranità nazionale”
- [Comune Palermo] Pulizia della spiaggia dell’Arenella, l’apprezzamento del consigliere Zacco
- Il cordoglio del sindaco Simone Venturini per la scomparsa di Stefano Costantini