(AGENPARL) - Roma, 1 Giugno 2023[lid] Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato, per giovedì 8 giugno alle ore 14.30, un incontro di informazione, formazione e aggiornamento professionale gratuito per imprese di pulizia dal titolo “Dalla progettazione alla giusta stima di un cantiere di pulizia”, realizzato in collaborazione con Sutter Industries S.p.A.
L’incontro, che si terrà nella sede di via Torretta 12 a Bergamo (Auditorium “Calegari”), fa parte del percorso “Pulitore Qualificato 2024”, iniziato lo scorso 20 aprile e organizzato con la collaborazione di aziende leader nei prodotti per la pulizia professionale.
La sua frequenza permetterà agli operatori del settore di ottenere il marchio di qualità “Pulitore Qualificato 2024”, sinonimo di garanzia e professionalità nei confronti di clienti e fornitori.
I singoli appuntamenti sono comunque aperti a tutte le imprese di pulizia, indipendentemente dalla partecipazione all’intero percorso formativo.
Gli argomenti principali trattati nell’incontro dell’8 giugno sono:
In veste di relatore ci sarà Salvatore Inglese (Sutter Industries S.p.A)
Per iscrizioni compilare il form presente sul sito: http://www.confartigianatobergamo.it
Il percorso formativo continuerà a settembre. I primi incontri saranno giovedì 14 settembre “Migliorare la percezione del nostro lavoro da parte dei collaboratori e dei clienti – le strategie” (parte prima) e giovedì 21 settembre “Migliorare la percezione del nostro lavoro da parte dei collaboratori e dei clienti – le strategie” (parte seconda).
L’attestato e il relativo marchio “Pulitore Qualificato 2024” verranno rilasciati all’azienda iscritta che parteciperà ad almeno 6 appuntamenti formativi.