(AGENPARL) - Roma, 25 Maggio 2023 - (AGENPARL) – gio 25 maggio 2023 Alberto Corinti, Consigliere dell'IVASS, è stato confermato per un secondo mandato nel Management Board di EIOPA, l'Autorità di vigilanza europea delle assicurazioni e delle pensioni aziendali o professionali.
Il nuovo mandato decorre dal 3 giugno 2023 e ha una durata di due anni e mezzo.
Il Management Board, il cui compito è garantire la realizzazione della mission dell'EIOPA, è composto dal Presidente dell'EIOPA, sei rappresentanti delle autorità di vigilanza nazionali e un rappresentante della Commissione europea.
[ivass-marchio rid-2016-blu]
Comunicazione e Media
Per ricevere la newsletter IVASS e tenersi aggiornati, clicca qui<https://www.newsletter-ivass.it/>
Trending
- SICUREZZA LAVORO, BARABOTTI (LEGA): PATROCINIO GRATUITO PER LE VITTIME, UN PASSO AVANTI PER LA GIUSTIZIA E LA TUTELA DEI LAVORATORI
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO