(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Legalità, M5S-LcR: “Gualtieri ci metta la faccia e riferisca in Aula su inchieste riguardanti l’assessora Lucarelli”
Roma, 21 aprile 2023 – “Prima la collaboratrice infedele che passava le carte ai Casamonica, poi le inesattezze sulle riunioni in prefettura, adesso un’ inchiesta per corruzione e turbativa d’asta, come riportato dal Foglio. Il sindaco Gualtieri tace, ma dubitiamo possa essere contento dell’operato della sua Assessora, coinvolta a più riprese in vicende quantomeno discutibili.
E mentre il primo cittadino continua a rifugiarsi in un assurdo e ostinato silenzio, i romani continuano a non avere le risposte che meriterebbero sull’operato di chi, in teoria, dovrebbe agire per il bene della città.
A Gualtieri consigliamo di limitare le uscite della Lucarelli perché, con la sfortuna che si ritrova, chissà in quale altro ginepraio rischierebbe di ficcarsi la povera Assessora.
Intanto si degni di venire in Aula a riferire su come stanno le cose e sulla sua personale posizione circa quanto sta emergendo in quest’ultimo periodo”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
I dati degli iscritti alla mailing list vengono trattati in conformità con il Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati.
———————–
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Sport, inclusione e partecipazione: presentata la convention regionale di Special Olympics Team Puglia, sabato al CUS Bari attesi 180 partecipanti
- Municipalità di Favaro Veneto: martedì 10 novembre convocazione del Consiglio
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Eczema cronico delle mani: quando il lavoro diventa un rischio – Paolo Mascagni approfondisce il ruolo della Medicina del Lavoro
- Intervento del Presidente IVASS Paolo Angelini alla Giornata dell’Educazione Assicurativa e Previdenziale
- AUTONOMIA: BONAFÈ (PD), GRAVI CRITICITÀ SEGNALATE DALL’UFFICIO STUDI DELLA CAMERA, GOVERNO LE IGNORA PER BECERO SCAMBIO POLITICO
- AIL incontra la Vicepresidente del Parlamento Europeo Antonella Sberna su ricerca, ambiente e salute
- Aperta la prima finestra temporale di “FEMINAS. Cagliari contro la violenza” – Comunicato stampa
- Egitto-Israele, il Cairo difende la ferrovia nel Sinai: il progetto da 500 chilometri solleva interrogativi sulla sicurezza
- CAMERA DI COMMERCIO, l’I.T.E. “V. BACHELET” DI FERRARA TRA I VINCITORI DEL TOP OF THE PID