(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Legalità, M5S-LcR: “Gualtieri ci metta la faccia e riferisca in Aula su inchieste riguardanti l’assessora Lucarelli”
Roma, 21 aprile 2023 – “Prima la collaboratrice infedele che passava le carte ai Casamonica, poi le inesattezze sulle riunioni in prefettura, adesso un’ inchiesta per corruzione e turbativa d’asta, come riportato dal Foglio. Il sindaco Gualtieri tace, ma dubitiamo possa essere contento dell’operato della sua Assessora, coinvolta a più riprese in vicende quantomeno discutibili.
E mentre il primo cittadino continua a rifugiarsi in un assurdo e ostinato silenzio, i romani continuano a non avere le risposte che meriterebbero sull’operato di chi, in teoria, dovrebbe agire per il bene della città.
A Gualtieri consigliamo di limitare le uscite della Lucarelli perché, con la sfortuna che si ritrova, chissà in quale altro ginepraio rischierebbe di ficcarsi la povera Assessora.
Intanto si degni di venire in Aula a riferire su come stanno le cose e sulla sua personale posizione circa quanto sta emergendo in quest’ultimo periodo”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
I dati degli iscritti alla mailing list vengono trattati in conformità con il Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati.
———————–
Trending
- Davos d’estate e la scelta del mondo: perché la Cina è diventata il laboratorio globale dell’innovazione
- La Cina riconquista il vertice del supercalcolo mondiale: LineShine supera gli Stati Uniti e inaugura una nuova era tecnologica
- La Cina riconquista il vertice del supercalcolo mondiale: LineShine supera gli Stati Uniti e inaugura una nuova era tecnologica – Global Times
- Accordo per migliorare la protezione dei lavoratori dall’esposizione a sostanze chimiche pericolose
- Food Expo 2026, la Siria rilancia l’industria alimentare: Damasco punta su export, investimenti e nuovi mercati internazionali
- EPA Clears Over Two Decades of State Implementation Plan Backlogs in Oklahoma
- Siria, al-Sharaa apre a Chevron: Damasco punta sugli investimenti americani per rilanciare il settore energetico
- Agenzia nr. 1265 – Flotilla, Carmela Minuto (Fi): “Dal primo giorno accanto alla famiglia Centrone, oggi la gioia per la liberazione
- Economia – Sottosegretario Savino in visita al Comando aereo della Guardia di Finanza di Bari
- Visita della Conferenza dei Presidenti del Parlamento europeo a Dublino