(AGENPARL) - Roma, 19 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 Lo dichiara in una nota Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale in Lombardia
“Franco Nodari, in particolare, rappresenta la storia, il presente e il futuro del movimento azzurro, riuscendo negli anni a far diventare Castiglione delle Stiviere un vero e proprio modello, raggiungendo percentuali altissime di consenso e interpretando in modo eccellente i valori liberali che sono la bandiera di Forza Italia. Per queste ragioni, Nodari, mantenendo la carica di presidente del partito nel suo comune, sara’ anche mio vice coordinatore regionale”, aggiunge.
“Ringrazio anche Nicola Sodano, nostro commissario provinciale, per l’entusiasmo e la dedizione con cui svolge il suo ruolo. Centriamo, oggi, un importante obiettivo: il rafforzamento della squadra azzurra in provincia di Mantova, per prepararci al voto nel 2024, alle elezioni amministrative, europee e provinciali.Nei prossimi giorni, ci saranno altri ingressi che renderanno più incisiva la presenza di Forza Italia in Lombardia. Noi siamo, in Italia, gli unici eredi della tradizione liberale, della tradizione cristiana, garantista, europeista e atlantista e, per questo, siamo il riferimento naturale per tutti i moderati”, conclude.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- CS FDI, LUNEDI CONFERENZA STAMPA SU PDL DIVIETO VELO INTEGRALE – CHIETI ORE 11
- Cina, quattro aerei radar KJ-3000 individuati dai satelliti: la nuova sfida militare nel Pacifico
- Intervista ad Ascani, oggi alla Festa del cinema di Roma
- Paracadutisti: Presidente Fontana, grazie per servizio al Paese e impegno per la pace
- Serbia al voto, la sfida a Vučić mette alla prova gli equilibri tra Europa e Russia
- Lega, Ottaviani: dal congresso, nuova Lega Italia e federale
- Congresso, Lazzarini (Lega): “Pieno sostegno a Matteo Salvini. Ora avanti, più uniti che mai”
- La vicepresidente Anna Ascani oggi, in rappresentanza della Camera dei deputati, alla prima di “Ricordati ragazza”, il film di Claudia Gerini presentato alla Festa del Cinema di Roma
- Audi investe 4 miliardi negli USA: Trump incassa l’annuncio, la Germania teme per l’industria
- Lega, Di Rubba: Matteo Salvini rieletto segretario federale. Al suo fianco, con lo sguardo alle prossime sfide