(AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 FDI. FOTI: SOLIDARIETA’ A SILVESTRI VITTIMA DI INFAMANTI PETTEGOLEZZI
“Ho sempre sostenuto che sputo di rospo non tocca la persona perbene, ragione per la quale non mi sono mai occupato degli infami. Poiché, però, l’amica e collega Rachele Silvestri ha reso noti i tanto penosi quanto infamanti pettegolezzi di cui è vittima, non posso che esprimerle piena solidarietà, umana ancora prima che politica. Da quando ha aderito al gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia, Rachele è stata apprezzata per la sua attività, esemplare correttezza e naturale simpatia. Così come con grande schiettezza non ha mai nascosto il grande amore per Fabio: non occorreva di certo ad alcuno di noi l’esibizione di una prova documentale per confermarcelo.
In ogni caso, l’impostore professionale che pensava di gettare un secchio di guano su Fratelli d’Italia, può affogare nella fogna delle proprie menzogne”. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti.
Trending
- Bonessio (Avs): sostegno ai lavoratori del trasporto pubblico che domani hanno indetto sciopero nazionale
- GDF PORDENONE: TRUFFANO ANZIANA FACENDOSI CONSEGNARE TUTTI I GIOIELLI CHE HA IN CASA PER RISARCIRE LA VITTIMA DI UN INESISTENTE INCIDENTE PROVOCATO DAL FIGLIO. ARRESTATI 2 TRUFFATORI.
- Il profumo del Bagna Cauda Day 2024
- Sartoria, Furgiuele (Lega): “Stabilimenti Brioni modello per perpetuare artigianato italiano”
- Il sindaco Luca Salvetti eletto di nuovo alla presidenza dell’assemblea dell’Autorità Idrica Toscana (AIT)
- Ue, Lega: da Hoekstra timide aperture, preoccupa impostazione ideologica green
- CS__Università, Bernini: “Investimenti record per le borse di studio in Italia”
- IMMOBILI, LIRIS (FDI): IL GOVERNO GUARDA AL FUTURO
- IL COMUNE COMUNICA – Booksciò storie in movimento: domani l’assessore Lacoppola e la presidente del Municipio I Ferretti all’avvio del progetto di promozione alla lettura dell’ets Mama Happy
- Scuola: Sasso (Lega), da America segnale chiaro. Con Trump ci si ribella a politicamente corretto e cultura woke