(AGENPARL) - Roma, 9 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 09 marzo 2023 Comunicato stampa Legacoop Romagna
LEGACOOP ROMAGNA INCONTRA IL SINDACO DI RIMINI
Ravenna, 9 marzo 2023— Rimini è una città che è cresciuta moltissimo negli ultimi anni e che, anche grazie al ruolo di capofila che gioca nel piano strategico di Romagna Next, può svolgere un ruolo trainante nella costruzione di un nuovo assetto istituzionale di area vasta. Sulla base di queste premesse si è svolto a Rimini l’incontro tra il Sindaco Jamil Sadegholvaad, accompagnato dall’assessore Juri Magrini, e una delegazione composta dal presidente di Legacoop Romagna Paolo Lucchi, dalla vicepresidente Giorgia Gianni, dalla coordinatrice provinciale Federica Protti e dalla coordinatrice delle attività sindacali Simona Benedetti.
Sul tavolo la necessità di superare le logiche campanilistiche sulla base di progetti concreti, ma anche temi strategici dall’adeguamento dei salari al costo della vita, l’utilizzo dei fondi del PNRR, l’assetto istituzionale di area vasta, la programmazione della sanità territoriale e dei servizi socio-sanitari e il rafforzamento infrastrutturale del territorio.
Trending
- SICUREZZA LAVORO, BARABOTTI (LEGA): PATROCINIO GRATUITO PER LE VITTIME, UN PASSO AVANTI PER LA GIUSTIZIA E LA TUTELA DEI LAVORATORI
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO