(AGENPARL) - Roma, 4 Marzo 2023 - (AGENPARL) – sab 04 marzo 2023 [Regione Emilia-Romagna]
Giunta Regionale – Agenzia di informazione e comunicazione
N. 197/2023
Data 04/03/2023
All’attenzione dei Capi redattori
Migranti. Bonaccini-Lepore: “Data la disponibilità ad accogliere salme naufragio Cutro”
Presidente e sindaco raccolgono l’appello della comunità musulmana calabrese
Bologna – “Come Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna abbiamo già dato la disponibilità ad accogliere le salme dopo il naufragio di Cutro, raccogliendo l’appello della comunità musulmana calabrese”.
È quanto affermano il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e il sindaco della Città Metropolitana di Bologna, Matteo Lepore.
Tutti i comunicati sono online su https://notizie.regione.emilia-romagna.it
Trending
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
- «Guerra profonda», il booktour di Arturo di Corinto fa tappa a Viterbo e Roma
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
- Agenzia nr. 1783 – Sanità, Scianaro (FdI): “I sistemi informatici continuano a creare disservizi e disagi. Ora basta, servono soluzioni
- Cassano All’Ionio, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 20 ottobre: all’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi
- ERICSSON, PIRONDINI-APPENDINO (M5S): A ASSEMBLEA LAVORATORI: LICENZIAMENTI INACCETTABILI