(AGENPARL) – Roma, 18 gennaio 2022 – Lunedì, il senatore Roger Marshall (R-KS) ha dichiarato che il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, il dottor Anthony Fauci, ha mentito al Congresso riguardo ai suoi investimenti, aggiungendo che Fauci e sua moglie hanno guadagnato quasi 2 milioni di dollari nel 2020, l’anno in cui il COVID-19 è iniziata la pandemia.
Marshall ha detto al conduttore Sean Hannity durante un’apparizione in “Hannity” di FNC che alcuni di quegli investimenti erano in Cina e Hong Kong, nonostante le sue affermazioni contrarie.
“Sì, Sean, penso che abbiamo superato l’obiettivo. Sapete, sulla base della posizione difensiva del dottor Fauci e solo visibilmente tremante durante questo. Questo fine settimana, siamo stati in grado di dimostrare che il dottor Fauci aveva torto, che ha mentito al Congresso, ha mentito al popolo americano sull’accessibilità pubblica delle sue finanze. Ma ora sappiamo perché. Il dottor Fauci e la sua consorte hanno guadagnato quasi 2 milioni di dollari nel 2020.
Quindi, durante il 2020, ricorda, se fossi stato un barista o un barbiere, non avresti potuto guadagnare da vivere. Ma il dottor Fauci è riuscito a mettere insieme quasi $ 2 milioni e, come sai, e a cui hai accennato in precedenza nel tuo spettacolo, una quantità significativa di questi investimenti sono investimenti in Cina e Hong Kong. Quindi, abbiamo superato l’obiettivo. Stiamo analizzando e tu hai comprato – sai, un altro grande problema sul dottor Fauci che finanzia il guadagno virale di funzionalità e spero di poterne parlare anche con te un giorno.
” aveva investimenti significativi in Cina attraverso uno dei suoi fondi comuni di investimento”, ha aggiunto Marshall.
Fauci ha anche mentito al Congresso sulla ricerca sul guadagno di funzione, secondo Marshall.