
[lid] – Il Roma Chapter nasce nel 1990. A breve compiremo 33 anni di attività e possiamo fieramente dire che siamo il Chapter più longevo d’Italia.
Le nostre attività sono innumerevoli, dalle uscite domenicali alle uscite di più giorni in territorio nazionale e internazionale. Inoltre, durante l’anno, non mancano varie iniziative di beneficenza come ad esempio gli orfanotrofi/case famiglie donazioni volontarie e acquisto di beni di prima necessità.
Il mio nome è Domenicone Mauro, Assistant Director del ROMA CHAPTER, appartenente alla grande famiglia Harley Owners Group, il più grande gruppo motociclistico del noto marchio americano Harley Davidson.
Ogni anno nel periodo natalizio viene organizzato dalle Aquile Tricolori il raduno dei “Babbo Natale in moto”, i quali si recano presso diversi ospedali per consegnare doni ai bambini costretti a trascorrere le festività lontani dai propri affetti.
Oggi, su invito delle Aquile Tricolori, insieme agli altri Chapter del Lazio di cui il Forvm, Village, Lepini e Viterbo Chapter ed altre realtà biker del nostro territorio, ci troviamo presso il Policlinico Umberto 1 di Roma per donare dei giocattoli ai bambini che in questo momento sono ricoverati presso il nosocomio.
Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia Locale di Roma Capitale, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e tutte le forze dell’Ordine intervenute in questa giornata a supporto dell’evento, ringrazio tutto lo staff del Policlinico Umberto I e ringrazio tutti i partecipanti che come sempre sono numerosi.