(AGENPARL) - Roma, 11 Giugno 2021 - (AGENPARL) – Roma, 11 giu 2021 – Cresce la Lega (più 0,3) e fa un balzo in avanti la fiducia in Matteo Salvini: più 3%, passando dal 33 al 36% in una settimana.
Sono alcuni dei dati emersi dal sondaggio EMG Different commissionato dalla trasmissione di Rai3, Agorà, e diffuso questa mattina. Più in generale, dal 3 giugno al 10 giugno, oltre alla Lega nel centrodestra cresce solo Forza Italia (più 0,2, passando dal 6,8 al 7). La Lega resta saldamente primo partito al 21,5%, Fratelli d’Italia è al 18,6 (-0,5), il Pd è al 17,8 (-0,2), il Movimento 5 Stelle è al 17,1 (-0,3%).
Trending
- GIÙ LE MANI DALLA CASA! IL SENATO BOCCIA LA LINEA DI BRUXELLES. FORZA ITALIA: “LA PROPRIETÀ PRIVATA NON SI TOCCA
- Csm, Mazzetti (FI): “Congratulazioni e buon lavoro a Cosimo Ferri per la sua rielezione. Un riconoscimento alla competenza e all’equilibrio
- Manovra, Bonelli (AVS): «È una rapina sociale. Meloni racconta bugie agli italiani, tagli alle pensioni e alla sanità, i numeri la smentiscono»
- Bulgaria, Iliana Iotova in testa nei conteggi paralleli delle presidenziali: risultati contrastanti tra gli istituti, il Paese attende il verdetto ufficiale
- FI: Bergamini, ” Massimo Baldini era un grandissimo amico, un instancabile costruttore di libertà
- Buche, strade, marciapiedi: dalla Giunta un milione di euro per la manutenzione della viabilità della terraferma
- Il Comune di Dubai aggiorna i regolamenti urbanistici per l’area di Al Satwa per ampliare le possibilità di sviluppo e investimento
- Giustizia, Costa (FI): “ripresenteremo pdl separazione carriere. Gesto simbolo di battaglia che non si ferma
- Asseggiano: la Giunta approva l’intitolazione di una nuova via a Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni
- Somalia, l’Europa apre il mercato ma le esportazioni faticano a crescere: la sfida oltre i dazi