(AGENPARL) – mar 27 settembre 2022 UN SUCCESSO INASPETTATO:
OLTRE 500 ADESIONI PER LA VI EDIZIONE DI SPORT&GO[al]
Fiano Romano, 28/09/2022 –Si è svolta domenica l’iniziativa “SPORT&GO[al]”, la tradizionale giornatadedicata al benessere psicofisico, allo sport, alla salute, alla solidarietà organizzata dal Comune di Fiano Romano in collaborazione con le associazioni sportive del territorio e che ha ricevuto il contributo della Regione Lazio.
L’evento, oltre ad essere in continuità con la precedente Amministrazione, è stato anche quest’anno organizzato per promuovere a gran voce l’importanza di praticare costantemente sport per i benefici che ne derivano: riduzione dello stress; miglioramento della capacità di apprendimento a scuola; potenziamento delle capacità relazionali; condivisione di valori importanti quali la solidarietà, il lavoro di squadra, la fiducia e il rispetto di sé e degli altri.
– ha dichiarato il Sindaco.
Il Comune di Fiano Romano con l’evento Sport&Go[al] continua ad inserirsi così in un contesto propositivo: buone politiche culturali, sociali e sportive chepossono impattare positivamente sulla qualità di vita delle persone. Ecco perché i più importanti investimenti fatti negli anni precedenti, e proseguiti in questo primo anno di amministrazione, sono stati indirizzati verso riqualificazione degli impianti sportivi, nuove infrastrutture, prevenzione alimentare, prevenzione del disagio giovanile ed eventi culturali.
Edia Pezzola, Assessore all’ambiente, al turismo e alle associazioni: .
Marco Cannistrà, consigliere con incarico di attività di sport e patrimonio: .
L’evento è stato organizzato in collaborazione con: A.S.D. Arcieri Tiberini, A.S.D. Atletica Fiano Romano, ASD O.S.M.G. Fiano Romano Basket, A.S.D. Fiano Romano Pallavolo, A.S.D. Free Move Skating, A.S.D. Fiano Romano Calcio, A.S.D. Pro Fiano Romano, A.S.D Ritmica Feronia, A.S.D. Ruote Grasse, A.S.D. Zeroundici, A.S.D. WB Family, L.V. Event Services Calcio a 5 Femminile, Nonni Civici.
È intervenuta la Banda Musicale di Fiano Romano.
Ufficio Comunicazione
Comune di Fiano Romano
📞 Mobile
[www.comune.fianoromano.rm.it](http://comune.fianoromano.rm.it/)
Ai sensi e per gli effetti ai sensi del
GDPR 679/16
– “
Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali
” e del d.lgs 196/2003 aggiornato al d.lgs 101/2018, le informazioni contenute in questo documento ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e come tali sono da considerarsi riservate.
È vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questi documenti per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (
Trending
- Cs. n.557 Avviso di disponibilità all’assegnazione di un alloggio con carico spese di manutenzione straordinaria
- +++CORTE COSTITUZIONALE: DECISO IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA SUI FONDI DI COESIONE E SULLA ZES UNICA+++
- Agenzia regionale 1289.24 Lopane Scandale avviso pubblico Turismo del mare
- Giorno della Libertà, la cerimonia nel 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino
- Cs. n.556 Effettuerà il servizio h24 – Istituita a Ragusa la prima linea urbana serale e notturna
- Manovra: Damiani (Fi), taglio cuneo battaglia vinta, ora sforzo in più per ridurre Irpef
- Comunicato Stampa 1824/2024 Caso autoctono di malaria a Verona. Attualmente in corso gli approfondimenti epidemiologici
- Scuola – Governo= On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La destra da anni usa impunemente l’arma dell’insulto e ora si mette a dare lezioni? Hanno davvero la faccia tosta. Scandalizza che i vertici dell’Usr del Lazio si siano prestati ad un atto di intimidazione politica. Un provvedimento illiberale che sarà annullato
- GDF LIVORNO: DISTRUTTI CENTINAIA DI PANETTI DI COCAINA E MIGLIAIA DI ARTICOLI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI NELL’ULTIMO ANNO NEL CORSO DI VARIE OPERAZIONI IN PORTO E PROVINCIA: INCENERITA COCAINA PER 60 MILIONI DI EURO AL MINUTO SPACCIO E MERCE CONTRAFFATTA PER OLTRE 100MILA EURO.
- Coppa del Mondo di sciabola maschile – Dieci azzurri al tabellone principale di sabato ad Orano. Domani tocca alle donne