(AGENPARL) - Roma, 24 Settembre 2022 - (AGENPARL) – sab 24 settembre 2022 *ELEZIONI. LOLLOBRIGIDA(FDI) ASTORRE SMENTISCA AUTORIZZAZIONE A BANDIERE CON FALCE E MARTELLO*
“Bandiere rosse con la falce e martello nella piazza del Popolo di Letta, autorizzate dai vertici del Partito Democratico per ammissione degli stessi militanti che le sventolano festanti. Il coordinatore regionale del Pd Astorre, smentisca di aver autorizzato a portare in piazza i simboli di una dittatura cruenta e sanguinaria che ha prodotto milioni di morti nel mondo. Conoscendo la tradizione democratica del collega Astorre, siamo certi che smentirà prontamente di aver permesso un tale sfregio e vorrà ribadire la sua posizione che lo ha visto storicamente e culturalmente agli antipodi delle posizioni che quelle bandiere rappresentano ed esprimono”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
Roma 24/09/2022
Alberto Mariani
Trending
- MSI, Cerreto (FdI): “Da esclusi a guida della Nazione, la nostra è storia di coerenza, libertà e amore per l’Italia
- Indagato per terrorismo ad un incontro con alunni, Murelli (Lega): fare chiarezza, bene intervento USR
- Proclamato uno sciopero nazionale che coinvolgerà il personale del Gruppo FS Italiane: dalle ore 3 dell’11 giugno, alle ore 2 del 12 giugno 2026.
- VERANO, AMA: RUBATA LAPIDE TOMBA GIGI PROIETTI, GIA’ SPORTA DENUNCIA ALLE AUTORITA’ COMPETENTI
- Mozambico: Presidente Fontana, dolore e sconcerto per uccisione vescovo Quelimane
- PATUANELLI (M5S): AZIONE MI ATTACCA, MA IGNORANO I FATTI COME POCHI ALTRI
- Fisco: Craxi (FI), a sinistra avanza partito delle tasse
- Agenzia nr. 1249 – De Santis e Minerva: “Gemmato se vuole può risolvere il problema: convinca Meloni a togliere risorse alle spese militari e metterle nella sanità. Così l’Irpef non aumenterebbe
- Reggia Caserta. Cangiano (FdI): da Giuli senso istituzioni e attenzione al futuro
- Casa, Montaruli (Fdi): Impedire a ricchi di occupare case dei poveri non è sfratto ma diritto sociale