
(AGENPARL) – lun 19 settembre 2022 Elezioni 2022, il 26 settembre sarà allestita una sala stampa presso il dipartimento delle Autonomie locali
In occasione delle operazioni di scrutinio per l’elezione del Presidente della Regione Siciliana e del rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana, dalle 14 di lunedì 26 settembre e fino a conclusione delle operazioni, sarà allestita una sala stampa presso la Sala Bonsignore del Dipartimento regionale delle Autonomie Locali, in via Trinacria 34 a Palermo.
Si precisa che sarà ammesso un solo giornalista per testata o fino a un massimo di due addetti in caso di troupe televisive.
Scarica [qui](https://www.regione.sicilia.it/sites/default/files/2022-09/comunicato_0.pdf)la nota del dipartimento delle Autonomie locali
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana