
(AGENPARL) – ven 05 agosto 2022 Gentile collega,
procedono come programmato i lavori alla rete idrica di Vignola, che dal prossimo lunedì si concentreranno sul rinnovo della rete idrica all’intersezione tra Corso Italia e via Ponte Muratori.
In particolare, il cantiere ripartirà in prossimità dell’intersezione tra Corso Italia e via Ponte Muratori, proseguendo su quest’ultima per circa 50 metri.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, ai veicoli non sarà possibile accedere a p.zza Carducci da via Ponte Muratori e il traffico veicolare da e per Savignano sul Panaro sarà gestito con un senso unico alternato regolato da movieri: queste soluzioni potrebbero avere alcune ripercussioni sul traffico veicolare, e proprio per questa ragione questa fase dei lavori è stata posticipata alle settimane centrali di agosto, quando il traffico è meno sostenuto.
Per arrecare il minor impatto possibile sul transito dei veicoli, infine, ogni sera la sede stradale verrà liberata dal cantiere e la viabilità tornerà regolarmente su due sensi di marcia. Salvo imprevisti, questa fase dell’intervento terminerà il 19 agosto.
Un cordiale saluto,
Francesco
Francesco Reggiani
relazioni con i media, area Ferrara-Modena
direzione centrale relazioni esterne
HERA S.p.A. Via Razzaboni, 80 – 41122 Modena
[www.gruppohera.it](http://www.gruppohera.it/)
[Vent’anni insieme – Gruppo Hera]