(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2025 - (AGENPARL) – Mon 24 November 2025 “Mia madre, mia figlia, mia sorella”: la mostra dell’artistico ha aperto la settimana
di sensibilizzazione. Rinviato il flash mob di domani, confermato lo spettacolo all’Astoria
È rinviato a data da destinarsi, causa avverse condizioni meteo, il flash mob del liceo “Innocenzo XII” in programma domani mattina in piazza Pia.
Confermato, invece, lo spettacolo “La ventiduesima donna” di e con Angela Iantosca, presso il cinema Astoria. I posti, destinati agli studenti del territorio, sono esauriti.
Il primo appuntamento si è svolto questa mattina, con l’apertura della mostra curata dagli studenti del liceo artistico “Pablo Picasso” e con la performance dell’attore Pietro Rebora “Il bestiario (dove la ragione non esiste)”. La mostra, al piano terra di Villa Sarsina, resterà aperta fino a sabato 29 ed è visitabile dalle 9 alle 18. I ragazzi hanno illustrato i lavori che hanno svolto ed è stata sottolineata la sinergia con l’amministrazione comunale.
Sono intervenuti gli assessori Alessandra Ciotti e Catello Somma, insieme ai consiglieri comunali Serena De Lucia, Ciro Nutello e Oriana Ventura che hanno immaginato e seguito sin dal primo momento le iniziative legate alla settimana di sensibilizzazione.
Trending
- Sanitá, Morgante (FdI): Ostetriche di comunità passo concreto per mamme e natalità
- Pfizergate, von der Leyen non ancora ascoltata dalla Procura europea sui vaccini Covid
- Infrastrutture, Ruffino (Az): “Su Metro 1 Torino Salvini trovi i 70 milioni, la situazione è insostenibile
- Legge di bilancio, CNA Lombardia: “Energia deve essere la priorità della manovra. Sì a un Fondo per l’autoproduzione da un miliardo l’anno”
- Martedì 3 novembre a Bologna un convegno con impiantisti, aziende, esperti del settore e istituzioni
- Basilicata For All dal 2027 anche sul litorale tirrenico
- Giustizia: Siracusano, legge Costa importante per tutelare la reputazione delle persone
- GIUSTIZIA, LOPREIATO (M5S): SU PUBBLICITÀ SENTENZE ASSOLUZIONE TESTO SCRITTO MALE E CON PROBLEMI SERI
- Giustizia, Bellomo: “Plauso a Enrico Costa. Oggi vinta battaglia garantista”
- Giustizia: Rosso (FI), con Legge Costa tutela dignità cittadini
