
(AGENPARL) – Wed 09 July 2025 COMUNICATO STAMPA“KARIM WALY ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI ANCE ROMA – ACER”
Karim Waly è stato eletto Presidente dei Giovani Imprenditori dell’ANCE ROMA – ACER per il quadriennio 2025-2029. L’Assemblea ha inoltre eletto il Consiglio di Presidenza che sarà composto da: Simone Cappucci, Lorenzo Costantini, Andrea Pasquale Napolitano, Emilia Pagano, Antonio Pezzopane, Vincenzo Pezzopane, Claudio Ricci, Chrystopher Taglienti, Lorenzo Vicini e Martina Vicini.
Waly, 36 anni, succede a Elisabetta Maggini, con la quale ha condiviso l’esperienza di mandato fino ad oggi, come Vicepresidente. Il Gruppo Giovani ANCE ROMA – ACER rappresenta, dal 1989, i giovani costruttori romani e si impegna da sempre a formare la futura leadership dell’Associazione, che da oltre 80 anni unisce le imprese del settore nella Capitale e nell’area metropolitana.
«Desidero esprimere le mie congratulazioni a Karim e a tutta la sua squadra – dichiara Antonio Ciucci Presidente di ANCE ROMA – ACER – in un momento così importante per la nostra Associazione e per tutto il sistema associativo, questo passaggio rinnova la nostra fiducia nelle nuove generazioni e nelle sfide che ci attendono. Un sentito ringraziamento a Elisabetta Maggini, che ha guidato il Gruppo Giovani con dedizione, entusiasmo e capacità di fare rete anche con altre realtà associative. A Karim Waly i migliori auguri di buon lavoro».