(AGENPARL) - Roma, 22 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Thu 22 May 2025 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 22/05/2025
Consiglio | ore 17:51
IV commissione: sì alla omnibus e a un’audizione di persone con disabilità
Parere favorevole della commissione guidata da Deeg agli articoli di propria competenza del dlp 44/25. Programmate un’audizione delle persone con disabilità e una seduta straordinaria per esaminare il disegno di legge della Giunta sul volontariato.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/iv-commissione-si-alla-omnibus-e-a-un-audizione-di-persone-con-disabilita-250522)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/mr/LRoKWIeLgtu-MOQBCilfkIslXDAxFgfe0hCfR__oWqBFFvsJo_aFk4FZqWXxcRlt5twTZsdQnzwcd9fF-tShZjtAhL4JMlDEG4OtRzLoHY3Repwf57gO1ziq_TuCXC3E5k7law4ymgWT-5ajaXRE5j7p6BW837ZOEAoLtWnHHhke2_k1lGdww1YvDHGlt7mxcOv8C0X_6k9YsvmlCwEW-KmLY29Gvw8EhWzWCQ_UUw3fdhw) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/un/M8V8KKuIAiFeTgl73cHy2Od6u6bGNJs2wvvPZchPmRV9h6S_k5cgdHq6EdAsGcFCACwCnSQHQZcO23Jp-lc0ueDFDvcf9bzp4qU5jerAif_-7III7YH8IdEUF9riFoxmzRi2Vuoh_ld9rgoWFqgvse2jv7yFsaGxemLpZjYI4o2aIg60zIC0gDcruhJ2fJayTJCQwl6WnymPgxDqFzCasevm2euCun-no6wP3CmteFC_FnOCkvFCJAe733TgHO9fNDiPE6HPiHNjO4M)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Mar Nero, Bulgaria e NATO rafforzano la difesa contro i droni: cresce l’allarme per la sicurezza delle navi
- Italia-Uzbekistan, Della Bina (ICEPS): «Le intese tra i governi devono diventare opportunità concrete per imprese e territori»
- Uzbekistan e Italia, nuove opportunità di dialogo e cooperazione. Le voci dei protagonisti – Tripodi
- Paesi Baltici, il Pentagono chiede di moderare i toni sulla Russia: Estonia e Lituania rispondono, interviene in Cremlino
- Migranti, Pagano: a Lampedusa modello italiano funziona, serve responsabilità europea condivisa
- Conti economici: De Luca (Pd), senza Pnrr Italia a rischio recessione, lo dice l’Istat
- Iran-Canada, scontro sulle isole del Golfo Persico: Ottawa sostiene Abu Dhabi e Teheran ne rivendica la sovranità
- Ambiente: Periti Agrari al tavolo tecnico MASE per aggiornare i criteri sul verde pubblico
- FIABADAY 2026: IL PORTO DI ANCONA APRE LE PORTE ALL’INCLUSIONE
- Mele, l’Italia sul tetto del mondo: export da primato per il secondo anno consecutivo