(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – lun 20 gennaio 2025 Ufficio Stampa
Comunicato n.26
Prorogata la validità dei tesserini per il Trasporto Pubblico Locale
per anziani e disabili fino al 28 febbraio 2025
A seguito agli accordi raggiunti con Etna Trasporti, concessionaria del trasporto Pubblico Locale del Comune di Ragusa, e in attesa di notizie ufficiali da parte della Regione Sicilia, è stata approvata la proroga della validità dei tesserini per il Trasporto Pubblico Locale (TPL) per anziani e disabili fino al 28 febbraio 2025.
Questa decisione mira a garantire continuità e accessibilità dei servizi di trasporto per le fasce di popolazione più vulnerabili, permettendo a tutti i cittadini anziani e disabili di continuare a usufruire del trasporto pubblico senza interruzioni.
Trending
- Terremoto a Teheran: scossa di magnitudo 4.6 nella capitale iraniana
- Papa Leone XIV assegna l’Ordine di Pio IX all’ambasciatore iraniano Mokhtari
- Iran, cinque condizioni agli USA per riprendere i negoziati: sovranità su Hormuz e stop sanzioni
- Iran, Ministero Difesa: «USA e Israele accettino i nostri diritti o affronteranno risposte deplorevoli»
- Camera dei deputati: Giornata mondiale della Fibromialgia
- TRASPORTI, TURCO (M5S): TARANTO HA DIRITTO AI VOLI CIVILI, PIANO 2025-2036 PENALIZZA IL TERRITORIO
- Ferrovie, Matera (FdI): “Nuovi parcheggi alla stazione AV di Afragola, risposta a migliaia di utenti”
- MIT, prevenzione e resilienza idrica: oltre 4 miliardi già assegnati per il settore
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 13 MAGGIO
- Agenzia nr. 997 – Crisi Natuzzi, Angolano: “Continuerò a seguire la situazione e a chiedere aggiornamenti in Commissione. Siamo al fianco dei lavoratori