(AGENPARL) - Roma, 14 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – mar 14 gennaio 2025 Comunicato stampa n. 8.581
Giunta, ok ai progetti di fattibilità per i locali mensa nelle scuole di Pezzapiana e via Grimoaldo Re
Benevento, 14 gennaio 2025 – La Giunta, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha approvato i progetti di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di locali mensa al servizio delle scuole di Pezzapiana (importo dei lavori pari a 443mila euro) e del plesso scolastico Ferrovia di via Grimoaldo Re, mediante il recupero dell’ex alloggio custode (importo dell’intervento pari a 180mila euro).
“Finanziati con il Pnrr, questi interventi ampliano il raggio d’intervento dell’amministrazione sul versante dell’edilizia scolastica, sul quale si è già concretizzato in questi anni un enorme lavoro. Gli ambienti che ospiteranno la mensa offriranno un servizio importante alle famiglie e all’intero sistema scuola, attraverso il miglioramento dei servizi connessi al tempo pieno”, spiega l’assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello nell’illustrare i contenuti del provvedimento.
Nella stessa seduta ok anche al documento di indirizzo alla progettazione per la mitigazione del rischio idrogeologico del quadrante Torre Alfieri-Montecalvo-Madonna della Salute.
Trending
- Funerale Khamenei, la “campagna di minacce” USA per isolare Teheran
- Iran-Russia, patto di ferro: “Accelerare sugli accordi”. Medvedev condanna le aggressioni di USA e Israele
- Il diritto di dissentire. Ginevra Cerrina Feroni e la sfida costituzionale al “politicamente corretto”
- Rinviato “L’Approdo dei pellegrini
- Papa a Lampedusa, Schifani: «Siamo onorati per questa visita che lascerà un segno in tutti noi»
- ERREDUE DONA IL DIPINTO” GLI ECCIDI DI LIVORNO” DI GIOVANNI FATTORI ATTRAVERSO L’ART BONUS: UN IMPEGNO CONCRETO PER LA TUTELA E LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA
- Il Museo “G. Fattori” di Livorno riapre al pubblico dopo il restyling. Da venerdì 10 luglio con tante novità
- Sicurezza, Montaruli (Fdl): “muore dopo inseguimento, abbiamo tutelato chi ci difende
- Piombino, due commissari per progetto Metinvest. Giani: “Con sindaco faremo squadra
- Fontana, omaggio a giudice Ferlaino, esempio di coraggio e amore per l’Italia