(AGENPARL) - Roma, 30 Settembre 2024 - (AGENPARL) – lun 30 settembre 2024 TOSCANA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE
· tra Poggibonsi Nord e San Donato fino al 15 ottobre
· chiusa l’uscita di Poggibonsi Sud in direzione Firenze per lavori sulla viabilità comunale
Firenze, 30 settembre 2024
Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il risanamento dei sovrappassi. A partire da oggi, il cantiere interesserà il tratto compreso tra gli svincoli di Poggibonsi Nord e San Donato.
Per consentire lo svolgimento delle attività saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito esclusivamente in orario notturno dalle 21:30 alle 6:00 del giorno successivo. In particolare, in funzione dell’avanzamento degli interventi potrà essere temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, con uscita a Poggibonsi Nord e rientro a San Donato, o la carreggiata in direzione Siena, con uscita a San Donato e rientro a Poggibonsi Nord. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 15 ottobre.
Da oggi fino al 15 novembre è inoltre provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Poggibonsi Sud per chi viaggia in direzione Firenze, a causa di lavori sulla viabilità comunale.
[ANAS Logo]
Filippo Bargelli
Referente Toscana Umbria Marche
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Direzione Comunicazione
Trending
- All’istituto italiano di cultura di Londra la mostra della Camera sul primo voto delle donne in collaborazione con lo stesso Istituto
- Camera dei deputati: Iniziato ufficio di presidenza della commissione David Rossi
- Polizia, Bignami (FdI): Solidarietà a De Simone, esempio di coraggio e dignità
- Islam, Bignami: Solidarietà a Cerno, necessario tenere alta l’attenzione su rischio estremista
- InCorte News” – settembre-ottobre 2026
- L’Iran minaccia di portare la guerra in Europa: basi americane e NATO nel mirino, anche in Italia
- Frontex, l’Europa cambia strategia: più poteri sui rimpatri, anche fuori dall’Unione
- Ad “Anzio che legge” tutti i numeri del cambiamento: verso l’effettiva parità
- Le limitazioni al traffico in occasione della cerimonia per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il mercato cittadino si terrà sul Facsal
- Lavori in via Gramsci, cantiere per fasi per tutelare il commercio