In occasione dell’evento “Il valore della felicità”, organizzato dall’Associazione Remind, l’Agenparl ha intervistato Ivano Cincinnato, Direttore CFS e Comunicazione e Formazione Strategica.
Trending
- CS Valditara: “Legalità è già impegno concreto del Ministero”. Le misure messe in campo a tutela del sistema scolastico e della qualità dell’insegnamento
- CARCERI. BALDELLI (FDI): QUATTRO NUOVI AGERTI A PESARO E QUATTORDICI A FOSSOMBRONE, GRAZIE DELMASTRO PER LAVORO SVOLTO
- Giorno della memoria, la Toscana con gli studenti raccontando tutte le deportazioni
- Comunicato Regione: Carceri. L’assessora al Welfare, Isabella Conti, in visita alla casa circondariale Sant’Anna di Modena: “Sovraffollamento e assistenza sanitaria le priorità da affrontare immediatamente, lavoreremo a un protocollo regionale per migliorare le condizioni di vita dei detenuti e degli agenti penitenziari”
- CARCERI, DELMASTRO E RUSSO (FDI): CINQUE NUOVI AGENTI A PARMA
- ROCCAFLUVIONE NEL CIRCUITO NAZIONALE DELLE CITTA’ DEL TARTUFO. OGGI L’INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL CON LO CHEF CRACCO E L’ASSESSORE ANTONINI
- Post alluvione, Monni a Mantemurlo: “Servono 77milioni. Regione pronta con studio idraulico. Silenzio del Governo”
- Coppa del Mondo di sciabola – Samele, Gallo, Torre e Cantini al tabellone principale maschile di domani a Plovdiv
- [acspro] [CRUmbria-News] “Un nuovo corso per la Regione: essere poveri non è una colpa, aiutiamo gli ultimi a risalire”
- Energia, Zucconi (FdI): pronto emendamento su contratti PPA e ruolo GSE