(AGENPARL) - Roma, 17 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – mer 17 gennaio 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
“Le fAntele del Picco” donano al Centro Antiviolenza Irene alcuni elettrodomestici
La Spezia, 17 gennaio 2024 – Questa mattina il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, accompagnato dall’assessore alle pari opportunità Daniela Carli, si è recato al centro Antiviolenza Irene per ringraziare il gruppo “Le fAntele del Picco” che, attraverso una raccolta fondi, hanno acquistato e donato al Centro una lavatrice, un’asciugatrice e un televisore.
“Un bellissimo gesto di solidarietà– dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – da parte di un gruppo di appassionate tifose dello Spezia a sostegno delle attività del Centro Antiviolenza Irene che dimostra quanto i valori dello sport possano contribuire a costruire una comunità dalla parte di chi ha più bisogno. Ribadiamo il nostro impegno contro la violenza e la vicinanza a tutte le donne che ne sono state vittima.”
Trending
- Missili russi, l’intelligence ucraina rivela macchinari stranieri nelle fabbriche: anche l’Italia nella mappa delle tecnologie
- Montalbano Elicona, apre la nuova Casa di Comunità: un presidio per la sanità territoriale
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Antoniozzi ad Anm:” Non siamo uno Stato di polizia
- Cortei: Pd Fvg, fermo richiamo a senso responsabilità e civiltà
- Serbia, gli studenti rovesciano Vučić: la Vittoria che apre una nuova partita tra Europa e Russia
- Brasile, Lula batte Bolsonaro e sfida Trump: la vittoria che ridisegna gli equilibri dell’America Latina
- Federazioni sportive, Agenparl chiede conto dei finanziamenti pubblici: consegnate a CONI e Sport e Salute le istanze su personale, dirigenti, consulenze e spese di trasferta
- Cpr. Piero De Luca: “Su Castel Volturno scelta irresponsabile Governo
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean
