(AGENPARL) - Roma, 1 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mer 01 novembre 2023 MALTEMPO LOMBARDIA, ANAS: CHIUSA LA SS340dir A SORICO (CO)
per l’allagamento di un sottopasso
Milano, 1° novembre 2023
La strada statale 340dir “Regina” è provvisoriamente chiusa nel comune di Sorico, in provincia di Como, a causa dell’allagamento di un sottopasso al chilometro 29, in prossimità dell’innesto sulla SS36. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
Il personale Anas è intervenuto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Trending
- Premiati a Villa Querini i campioni del pattinaggio artistico e del karate
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
