(AGENPARL) - Roma, 1 Agosto 2023 - (AGENPARL) – mar 01 agosto 2023 1 agosto 2023
COMUNICATO STAMPA ISMEA
ISMEA – Prestiti MIA: dal 27 luglio in corso le erogazioni.
Il Ministro Lollobrigida: acceleriamo ricostruzione e sosteniamo le nostre produzioni.
Concluse le istruttorie delle domande pervenute, entrano nella fase di erogazione i prestiti cambiari MIA, messi a disposizione da ISMEA.
A meno di un mese dall’apertura del portale dedicato, 15 milioni di euro arrivano alle imprese agricole operative nei territori delle regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana colpiti dalle alluvioni di maggio 2023.
La misura, finalizzata a sostenere la liquidità delle imprese, ha fatto registrare il sold-out in meno di quattro ore dall’apertura.
La nuova infrastruttura tecnologica ISMEA ha poi ulteriormente ottimizzato la gestione delle domande, dalla fase di presentazione a quella di comunicazione esiti, fino al momento della gestione degli appuntamenti per l’erogazione – anche a distanza – del prestito.
Trending
- MONDIALI MTB – L’ITALIA CHIUDE CON 4 MEDAGLIE
- SANITÀ TOSCANA, ROSSI (FDI): “PD GOVERNA REGIONE MA SCOPRE DAI GIORNALI DECISIONI DELLE ASL
- Rizzetto (Fdi) “Cordoglio e vicinanza alla collega Serracchiani per la perdita del padre
- Torna il percorso di visita alle Sale Storiche della Biblioteca dei Girolamini 📖
- RITIRO DI GIUNTA, OLTRE IL 90% DELLE RISORSE CORRENTI GIÀ IMPEGNATO O DESTINATO
- GOLF – LET: domina Casandra Alexander, 11ª Fanali, 35ª Liti
- CS MORTE MARIA SPINELLI, CORDOGLIO PARLAMENTARI FDI
- Agenzia nr. 1605 – Incendio Lequile, Mazzotta: “Grazie a VVF per lavoro incessante. Sindaco in prima linea
- SERRACCHIANI. ALMICI (FDI): BASTA INSINUAZIONI SUI CARABINIERI
- BRANDIZZO, IARIA (M5S): DOPO TRE ANNI PRETENDIAMO RISPOSTE