(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Municipalità Venezia Murano Burano: il Consiglio convocato martedì 2 maggio alle ore 18.30
http://live.comune.venezia.it/it/2023/04/municipalit-venezia-murano-burano-il-consiglio-convocato-marted-2-maggio-alle-ore-1830
Il Consiglio della Municipalità di Venezia Murano Burano è convocato martedì 2 maggio, alle ore 18.30, nella sala consiliare di San Lorenzo (Castello 5065/i).
All’esame dell’assemblea: le proposte di attività culturali riguardanti “Ocean Space”, “Progetto Rialto” e “Gruppo Anziani Castelli Ovest”; l’adesione al mercatino della solidarietà delle suore Salesie; la Proposta di un O.d.g di solidarietà alla Società di Mutuo soccorso Carpentieri e Calafati.
Venezia, 28 aprile 2023
allegati:
[Vedi la convocazione](https://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/articoli/allegati/0428%20%20OdG%20Mun%20Venezia.pdf)
– https://www.addtoany.com/share#url=https://live.comune.venezia.it/it/2023/04/municipalit-venezia-murano-burano-il-consiglio-convocato-marted-2-maggio-alle-ore-1830&title=Municipalità%20Venezia%20Murano%20Burano:%20%20il%20Consiglio%20convocato%20martedì%202%20maggio%20alle%20ore%2018.30%20
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Maullu (Fdl): Serracchiani bendata dall’ideologia. Chieda scusa a chi ci difende
- Tripoli: il comitato 4+4 ridisegna i vertici della commissione elettorale per sbloccare il voto
- SVIZZERA, DE CORATO(FDI): «ITALIANA UCCISA DOPO UN RAVE, UNA TRAGEDIA. SUI RADUNI ILLEGALI IL GOVERNO MELONI EBBE IL CORAGGIO DI INTERVENIRE»
- PORTI D’ITALIA S.p.A., PITTALIS (FORZA ITALIA): “RIFORMA NECESSARIA E URGENTE. ORA VA RAFFORZATA CON MISURE CONCRETE PER I PORTI DELLE ISOLE
- MOSTRA VE / LAURA DERN LAUDATIO GEORGE CLOONEY LEONE D’ORO CARRIERA
- Carceri israeliane, Ben-Gvir esulta per il pugno duro: video e derisioni contro le detenute palestinesi
- Rischio incendio, Cagliari resta in codice arancione – Comunicato stampa
- Spaccatura in Islanda: testa a testa sul referendum per la riapertura dei negoziati con l’UE, il Paese è diviso a metà
- Oristano incorona Martina Porcu Miss Italia Sardegna 2026
- Antoniozzi:” FdI è destra moderna