(AGENPARL) - Roma, 23 Aprile 2023 - (AGENPARL) – dom 23 aprile 2023 Stefano Matteucci è stato eletto Segretario Provinciale della UGL Salute di Teramo. È il risultato del Congresso Provinciale ospitato nei locali della locale UTL. Alla presenza del Segretario Confederale Gianna De Amicis, del Segretario Regionale dell’Abruzzo Renata d’Ettorre e del Segretario della UTL Alberto Di Battista la conferma è arrivata per acclamazione da parte dell’assise. “E’ un onore e un impegno – ha detto al termine dei lavori Matteucci. A Teramo la UGL Salute non solo si è consolidata ma sta crescendo costantemente. Abbiamo ottenuto una Rsu nelle ultime elezioni e la nostra presenza nelle aziende, pubbliche e private è in costante crescita. Ci attendono nuove sfide che affronteremo, con la squadra che mi affiancherà, a testa alta e sempre con l’obiettivo di tutelare diritti e dignità degli operatori sanitari”. Al neoeletto arrivano i complimenti della Segreteria Nazionale. “La tenace volontà e la preparazione di Stefano Matteucci – dice Gianluca Giuliano – stanno facendo la differenza. Ora è il momento di accelerare, di metterci in marcia per la sanità del futuro, come recita il nostro slogan congressuale. Sono sicuro che accadrà a Teramo come nel resto d’Italia”.
Trending
- Provincia di Pesaro e Urbino, Alberto Alessandri è il 21esimo presidente
- 225^ Festa della Madonna di Marina, il sindaco Venturini alle celebrazioni a Malamocco
- Regata di Malamocco, spettacolo di voga nella laguna sud
- AGENDA SINDACO GUALTIERI LUNEDÌ 13 LUGLIO 2026
- EUROPEI PISTA JRS/U23 – ITALIA PRIMA CON 14 TITOLI E 27 MEDAGLIE
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 13 LUGLIO
- Poliziotto ferito, la solidarietà del sindaco di Anzio Lo Fazio
- Martedì 14 luglio alle 10.30 audizione del deputato Galeazzo Bignami in commissione Covid. Aula II piano palazzo San Macuto. Diretta webtv
- Matteoni (FDI): Con Giorgio Rossi se ne va un leone punto di riferimento del centrodestra
- CREMONA, EGIZIANO UCCISO A COLTELLATE, DE CORATO(FDI): «APPLICARE SENZA SCONTI DL SICUREZZA ANTI LAME VOLUTO DA GOVERNO MELONI»