(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
20 aprile 2023
CYBERBULLISMO: CODACONS E META ORGANIZZANO INCONTRO SUL WEB
IL 27 APRILE ESPERTI SPIEGHERANNO COME COMBATTERE IL FENOMENO
Il cyberbullismo è un fenomeno molto serio con il quale tante persone, soprattutto i più giovani, si trovano spesso a doversi confrontare quando utilizzano internet e i social. Comprendere come si verifica, quali sono le sue dinamiche e come reagire è fondamentale per prevenire e arginare queste manifestazioni di violenza verbale i cui effetti, per la natura stessa della rete online, vengono amplificati ben oltre l’ambito territoriale nel quale la vittima vive.
Proprio per affrontare il tema del cyberbullismo e spiegare agli utenti come combattere il fenomeno, Codacons e Meta hanno organizzato per il prossimo 27 aprile alle ore 15:30 un evento sul web dove legali ed esperti del settore si confronteranno con gli utenti interessati.
Per partecipare registrati al link
Trending
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)
- Ontario Government Renewing Leadership at Metrolinx
- Refuso. sostituzione. ATS Insubria per la Giornata del Volontariato: tra formazione, riconoscimenti e nuove proposte di volontariato
- MINISTRO CALDEROLI – MILANO. RIMOZIONE MURALE SEGRE E MODIANO E’ VITTORIA DELL’ANTISEMISTISMO. SCONCERTA IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI CITTADINE
- Agenzia nr. 2551 – Tutolo occupa l’aula consiliare della Regione Puglia: “Che fine hanno fatto i 27 milioni destinati alla SP.109?”