(AGENPARL) - Roma, 13 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Equo compenso: Siracusano, norma di civiltà per tutelare professionisti
“La Camera dei deputati ha approvato in via definitiva la proposta di legge sull’equo compenso.
Finalmente anche il nostro Paese si dota di una legislazione moderna, al passo con i tempi, a tutela dei liberi professionisti e dei giovani.
Forza Italia ha contribuito in modo determinante al raggiungimento di questo obiettivo, e al via libera parlamentare della pdl.
Le libere professioni sono una ricchezza per il Paese e un fattore di crescita economica per l’Italia.
Chi decide di intraprendere una carriera lavorativa autonoma deve essere messo nelle condizioni di poter operare con regole certe e norme analoghe a quelle esistenti nelle altre grandi realtà europee.
La nostra Nazione ha fatto un primo importante passo in avanti in questa direzione”.
Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia.
Fabrizio Augimeri
Trending
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario