(AGENPARL) - Roma, 17 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 17 marzo 2023 Lgt. Adolfo Pascarella
Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
SORPRESO CON 186 DOSI TRA “EROINA” “COCAINA”. NIGERIANO ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Camminava in via poliziano con una busta piena di dosi di sostanza stupefacente il 25enne nigeriano che, nella serata di ieri, è stato tratto in arresto dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE).
L’uomo, che a piedi stava dirigendosi verso via sannazaro, alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga.
Durante la corsa ha tentato di disfarsi della busta contenente stupefacente lanciandola verso il ciglio della strada.
Dopo un breve inseguimento, a piedi, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato.
La busta, di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi, è stata recuperata dagli stessi militari dell’Arma. All’interno della stessa vi erano nr. 93 involucri in cellophane termosigillati contenenti sostanza stupefacente di tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 46,00; nr. 93 involucri in cellophane termosigillati, contenenti sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 30,00; 2 flaconi contenenti liquido accertato essere stupefacente per un peso complessivo di gr. 231.
Lo stupefacente, il cui valore di mercato si aggira sui 3000 euro, è stato sottoposto a sequestro. Sequestrati anche due telefoni cellulari con relative sim.
L’uomo, a cui è stato contestato il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
Trending
- Forze Armate. De Corato (Fdi): In questo giorno ho reso onore al tenente Zecchillo, splendido esempio di amor patrio
- GOLF – DP World Tour: iniziano i PlayOffs con l’Abu Dhabi Aldar Championship
- Domani a Ca’ Farsetti il sindaco Venturini presenta un importante piano di interventi per l’efficientamento di alcuni edifici sc
- Agenzia nr. 1983 – Commissione criminalità, presidente Caroli: “Una buona notizia, presto i fondi per la formazione dei minori detenuti negli IPM
- Premiati a Villa Querini i campioni del pattinaggio artistico e del karate
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci